http://assassinscreeditalia-findandkill.forumcommunity.net/

[GUIDA/TROFEI] Assassin's creed III parte 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supersalva9991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GUARDATE IL VIDEO :)



    www.youtube.com/watch?v=p7frJh2pq0o

    SEQUENZA 8


    Spoiler:
    Trame nell'ombra

    Non atterrare né spingere nessuno: dopo il video il falsario fuggirà e voi dovrete inseguirlo cercando di non andare a sbattere a nessuno (che si tratti di civili, guardie o anche lo stesso criminale); il fuggitivo lancierà spesso a terra delle monete attirando le persone proprio per ostacolarvi (in questi casi interrompete subito la corsa e "dribblate" la gente), per catturarlo sarà necessario "tagliare" la strada in due punti, il primo è dove vedrete una carrozza sbattere e lui andare dritto mentre voi dovrete svoltare a sinistra e poi due volte a destra; a questo punto lui andrà a destra e voi optate nuovamente per la via di sinistra per poi girare immediatamente a destra.
    A questo punto se non ci sono stati intoppi dovrebbe sbucare proprio davanti a voi, premete mentre siete ancora in corsa per eseguire un placcaggio ai suoi danni.
    Esegui un ascolto statico: dovrete semplicemente ripararvi dietro la parete per ascoltare il discorso; nel caso veniste scoperti eliminate subito i nemici senza uscire dal raggio di ascolto e, se il contatore sta per arrivare a zero, portatevi per un momento con la visuale del falsario così da per non perdere il contatto visivo su di lui.
    Esegui un ascolto in movimento: questa conversazione, a differenza della precedente, avrà luogo mentre il falsario ed il suo amico camminano quindi per ascoltarla dovrete stargli dietro e rimanere nel raggio di ascolto; i due si gireranno indietro solo due volte, subito dopo che il dialogo sia iniziato ed in quel caso dovrete mimetizzarvi nel gruppo di persone lì vicino e poi alla fine di esso dove potrete contare su degli oggetti sulla destra per non farvi notare.
    Hai rispettato tutti i limiti in un'unica azione: dovrete completare tutti gli altri obiettivi secondari in un'unica volta; nel caso ne falliste uno non dovrete fare altro che ricaricare dall'ultimo punto di controllo.

    La prigione di Bridewell

    Limita il numero di guardie carcerarie uccise a 2: appena riuscirete ad aprire la porta della vostra cella seguite la guardia alla quale avete sottratto la chiave per poi salire sulle scale ed incontrare il vostro amico; per il punto che segue vi rimando alla descrizione dell'obiettivo successivo.
    Raggiungi Hickey nel tempo limite di 2:00: molto semplice, seguite la guardia carceraria mentre va al piano superiore per poi salire ulteriormente ma non usando usando la rampa di scale a voi vicina bensì quella sulla destra; facendo in questo modo potrete raggiungere la cella di Hickey in 30 secondi senza dover eliminare qualcuno.
    Hai rispettato tutti i limiti in un'unica azione: dovrete completare tutti gli altri obiettivi secondari in un'unica volta; nel caso ne falliste uno non dovrete fare altro che ricaricare dall'ultimo punto di controllo.

    Esecuzione pubblica

    Le guardie del corpo di Washington non devono morire: come per il ricordo dove dovrete eliminare Johnson prima che faccia fuori due indiani anche in questo caso il tempo a vostra disposizione sarà davvero esiguo perchè, per completare al 100% questa missione, prima di raggiungere Hickey dovrete uccidere due soldati nemici e basteranno anche pochissimi secondi persi per pregiudicare la riuscita di questo obiettivo.
    Una volta raggiunto il fuggitivo iniziate subito a colpirlo (in modo da impedirgli di toccare le guardie del corpo di Washington) per metterlo fuori gioco dopo 3/4 colpi.
    Uccidi 2 soldati nemici: appena il filmato sarà finito correte ad uccidere la prima guardia a sinistra premendo mentre siete in corsa per poi lasciare stare tutte le altre e concentrarsi sull'ultima (quella che vi separa da Hickey); da notare che dovrete completare prima questo obiettivo dal momento che, una volta uccisa la vostra preda, la missione terminerà.
    Hai rispettato tutti i limiti in un'unica azione: dovrete completare tutti gli altri obiettivi secondari in un'unica volta; nel caso ne falliste uno non dovrete fare altro che ricaricare dall'ultimo punto di controllo.

    Ecco a voi alcuni video illustrativi:

    Trame nell'ombra

    Spoiler:

    La prigione di Bridewell

    Spoiler:

    Esecuzione pubblica

    Spoiler:

    SEQUENZA 9


    Spoiler:
    A corto di rifornimenti

    Raggiungi il carrettiere nel tempo limite di 0:30: al termine del filmato partirà l'inseguimento, ovviamente siete più veloci quindi dopo pochissimo tempo gli sarete alle spalle e potrete premere per bloccarlo con un placcaggio.
    Non nasconderti nel carro di fieno mentre segui il convoglio: appena avrete raggiunto il convoglio dirigetevi a sinistra dove troverete un percorso grazie al quale potrete rimanere nel raggio di ascolto senza farvi scoprire; appena noterete un mucchio di fieno buttatevici dentro così da completare questo semplice obiettivo.
    Uccidi 3 guardie senza farti individuare: ora dovrete uccidere 3 guardie cercando, al contempo, di rimanere nel raggio di ascolto (vi elenco la posizione delle prime 3 ma in totale ce ne sono 5/6); la prima verrà a controllare il nascondiglio dove vi ritroverete al termine del video quindi la potrete cogliere letteralmente di sorpresa, la seconda la vedrete in alto sulla destra poco dopo essere partiti (poichè vi darà le spalle anch'essa sarà estremamente semplice da eliminare) e l'ultima sarà dietro una pila di casse vicino al punto dove i due che stiamo inseguendo si fermeranno a parlare (proprio lì di fianco a loro potrete notare un'altro nemico ma non serve eliminare anche lui).
    Hai rispettato tutti i limiti in un'unica azione: dovrete completare tutti gli altri obiettivi secondari in un'unica volta; nel caso ne falliste uno non dovrete fare altro che ricaricare dall'ultimo punto di controllo.

    Padre e figlio

    Non farti scoprire mentre rubi l'abito da mercenario: obiettivo semplicissimo, non dovrete fare altro che uccidere il bersaglio e depredarlo in assenza di guardie.

    Schiuma e fiamme

    Non subire danni da arma da fuoco: dovrete semplicemente seguire il percorso evitando il fuoco e le poche esplosioni che si verificheranno.
    Limita la perdita di salute di Haytham del 50%: l'unico modo per far si che Haytham perda poca energia è quella di eliminare i nemici il più velocemente possibile cercando magari di concatenare le uccisioni; contro i nemici più robusti usate per rompere la loro difesa e, successivamente, eliminarli.
    Hai rispettato tutti i limiti in un'unica azione: dovrete completare tutti gli altri obiettivi secondari in un'unica volta; nel caso ne falliste uno non dovrete fare altro che ricaricare dall'ultimo punto di controllo.

    Una triste fine

    Limita il danno ambientale al 20%: per evitare impatti conle rocce e gli scogli durante le curve (sia prima che dopo l'arrivo del vento contrario) passate alle "mezze vele" premendo il tasto mentre sul dritto tornate alle "vele spiegate" utilizzando
    Resta vicino alla goletta almeno 500 metri: obiettivo semplicissimo, non dovrete fare altro che rimanere ad una distanza inferiore ai 500 metri dall'imbarcazione di Church; di norma avrete un distacco intorno ai 370 con picchi che arrivano a 300 ed altri a 420.
    Ottieni una serie di uccisioni minima di 3: innanzitutto dovrete cercare una zona con abbastanza nemici, fatto ciò eliminatene velocemente uno così da dare inizio alla serie e, successivamente, premete rapidamente verso gli altri per effettuare la striscia di uccisioni; all'inizio non concentratevi sui 3 capi poichè fin quando non li avrete messi fuori gioco continueranno ad arrivare i loro rinforzi consentendovi di completare questo obiettivo.
    Hai rispettato tutti i limiti in un'unica azione: dovrete completare tutti gli altri obiettivi secondari in un'unica volta; nel caso ne falliste uno non dovrete fare altro che ricaricare dall'ultimo punto di controllo.

    Ecco a voi alcuni video illustrativi:

    A corto di rifornimenti

    Spoiler:

    Padre e figlio

    Spoiler:

    Schiuma e fiamme

    Spoiler:

    Una triste fine

    Spoiler:

    SEQUENZA 10


    Spoiler:
    Il bastone e la carota

    Atterra il bersaglio dall'alto: obiettivo molto semplice, appena inizierà l'inseguimento la vostra preda svolterà a destra, a questo punto non seguitela ma andate dritto per poi girare nel vicolo successivo; quì potrete vedere un carretto sul quale salire per arrivare alle travi.
    Quando il bersaglio si troverà sotto di voi tenete premuto ed in seguito per stenderlo dall'alto.
    Usa 2 guardie come scudi umani: al termine del filmato dovrete scendere giù per dare man forte ad Haytham e potrete notare la presenza di 3 segnalini gialli, essi rappresentano 3 guardie che, dopo un tot tempo, vi spareranno; quando ciò accadrà non dovrete fare altro che premere rapidamente in modo da difendervi facendovi scudo con un soldato.
    Hai rispettato tutti i limiti in un'unica azione: dovrete completare tutti gli altri obiettivi secondari in un'unica volta; nel caso ne falliste uno non dovrete fare altro che ricaricare dall'ultimo punto di controllo.

    Fiducia tradita

    Ferma Kanien'kehà:ka usando attacchi non letali: obiettivo semplicissimo, dovrete mettere fuori gioco 6 bersagli dopo aver equipaggiato i "pugni"; li potrete cogliere tutti da dietro così da sistemarli in un solo colpo ciascuno.
    Non toccare terra: seguite la spiegazione successiva per completare questo obiettivo.
    Ferma i messaggeri dei patrioti nel tempo limite di 3:00: in totale i messaggeri da eliminare saranno 5, il primo lo troverete a terra e vi basterà investirlo con il vostro cavallo mentre gli altri 3 saranno a metà strada a bordo delle loro cavalcature e, per farli fuori, avvicinatevi a loro e premete così da ucciderli senza toccare terra.
    Ora poco prima di giungere a destinazione vedrete l'ultimo bersaglio per il quale consiglio di adottare lo stesso sistema di prima ovvero andategli in scia e, una volta a contatto, eliminatelo con ; nell'eventualità che qualche guardia scenda a terra usate la pistola per sistemarla definitivamente.
    Hai rispettato tutti i limiti in un'unica azione: dovrete completare tutti gli altri obiettivi secondari in un'unica volta; nel caso ne falliste uno non dovrete fare altro che ricaricare dall'ultimo punto di controllo.

    Battaglia di Monmouth

    Neutralizza 8 plotoni con una sola palla di cannone ciascuno: dovrete semplicemente spostare la mira del cannone con così da indirizzarla verso un gruppo di soldati e premere per fare fuoco.
    Neutralizza 2 plotoni con una sola palla di cannone: quì le cose sono leggermente più complesse rispetto all'obiettivo precedente poichè questa volta dovrete uccidere ben 16 soldati con un solo colpo; la difficoltà è data dal fatto che, man mano che avanzano, i plotoni manterranno una certa distanza l'uno dall'altro quindi consiglio di provare a neutralizzarne due proprio ad inizio missione visto e considerato che sono più vicini tra di loro.
    Impedisci l'esecuzione di 3 patrioti: mentre avanzate nelle varie zone potrete notare sulla minimappa un simbolo azzurro il quale sta ad indicare il patriota che sta per essere giustiziato; a questo punto dovrete interrompere l'esecuzione eliminando uno dei tanti soldati (non serve assolutamente farli fuori tutti anzi sarebbe solo una grande perdita di tempo) o, più semplicemente, irrompendo davanti a loro.
    Hai rispettato tutti i limiti in un'unica azione: dovrete completare tutti gli altri obiettivi secondari in un'unica volta; nel caso ne falliste uno non dovrete fare altro che ricaricare dall'ultimo punto di controllo.

    Ecco a voi alcuni video illustrativi:

    Il bastone e la carota

    Spoiler:

    Fiducia tradita

    Spoiler:

    Battaglia di Monmouth

    Spoiler:

    SEQUENZA 11


    Spoiler:
    Battaglia di Chesapeake

    Distruggi 3 navi con una sola bordata: obiettivo molto semplice poichè vi basterà equipaggiare i "proiettili a grappolo" ed attaccare le navi piccole per distruggerle in un solo colpo (spesso anche più di una con un solo attacco) premendo
    Distruggi 2 fregate sparando sulla santa barbara: quì le cose si complicheranno anche a causa dei danni che subirete nel tentativo di distruggere le navi; i punti deboli di queste ultime saranno visibili solo dopo aver fatto a pezzi la parte anteriore, il metodo migliore è quello di effettuare un frontale con una di esse per poi sparare rapidamente un colpo con i cannoni rotanti premendo centrando il bersaglio (consiglio di fare ciò contro la grande nave che sarà circondata da quelle piccole).
    Nel mezzo della battaglia arriveranno altre 3 imbarcazioni, una delle quali ha già una fregata esposta quindi andate nuovamente di cannone rotante (anche a grandissima distanza il colpo sarà fatale) per completare questo obiettivo.
    Esegui 5 contrattacchi letali: tutto quello che dovrete fare è attendere che i nemici vi attacchino, contrattaccare premendo ed infine dare il colpo di grazia con
    Hai rispettato tutti i limiti in un'unica azione: dovrete completare tutti gli altri obiettivi secondari in un'unica volta; nel caso ne falliste uno non dovrete fare altro che ricaricare dall'ultimo punto di controllo.

    La resa dei conti

    Raggiungi la torre di segnalazione nel tempo limite di 3:00: seguite la spiegazione del prossimo obiettivo per completare la missione entro 3 minuti.
    Non farti individuare mentre raggiungi il fuoco di segnalazione: iniziate eliminando il nemico dinnanzi a voi per poi salire sui tetti attraverso la parete e la scala presenti sulla vostra destra; sfruttate i tetti ed infine un paio di albero per arrivare nei pressi di un cecchino e scaraventarlo di sotto.
    A questo punto sarete davvero vicini alla torre e dovrete eseguire un balzo della fede per entrare in un mucchio di foglie dal quale assassinare un altro nemico; ora rimanete nascosti e fischiate così da attirare il soldato vicino e, ovviamente, fatelo fuori.
    Ripetete nuovamente quest'ultimo procedimento così da far fuori l'ultima guardia di quest'area e, successivamente, nascondetevi nell'erba per prendere alle spalle il cecchino in modo da poter finalmente iniziare la scalata alla torre ed ottenere tutti e 3 gli obiettivi relativi a questa missione.
    Limita la perdita di salute al 50%: per quanto ne concerne la prima parte del ricordo seguite la descrizione precedente mentre nel duello con Haytham concentratevi solo ed esclusivamente nei contrattacchi vicino agli oggetti così da poter ferire vostro padre senza subire danni.
    Hai rispettato tutti i limiti in un'unica azione: dovrete completare tutti gli altri obiettivi secondari in un'unica volta; nel caso ne falliste uno non dovrete fare altro che ricaricare dall'ultimo punto di controllo.

    Ecco a voi alcuni video illustrativi:

    Battaglia di Chesapeake

    Spoiler:

    La resa dei conti

    Spoiler:

    SEQUENZA 12


    Spoiler:
    Cenere alla cenere

    Limita le uccisioni di soldati a 15: una volta raggiunto Lee partirà un filmato al termine del quale dovrete uccidere 13 nemici; a questo punto consiglio di non eliminare più nessuno sia nel tragitto che vi porterà all'imbarcazione (ad un certo punto vedrete delle guardie in una zona rossa, per evitarle tuffatevi in acqua) sia sulla nave stessa.
    Fuggi dalla Jersey senza entrare in conflitto aperto: dopo aver sparato il dardo contro il capitano rimanete sopra la cabina e, alla morte di quest'ultimo, buttatevi subito in acqua così da non farvi notare.
    Uccidi il capitano della Jersey: Al termine del video tenete premuto per euipaggiarvi con i Dardi avvelenati, salite sulla cabina e colpite il capitano.
    Hai rispettato tutti i limiti in un'unica azione: dovrete completare tutti gli altri obiettivi secondari in un'unica volta; nel caso ne falliste uno non dovrete fare altro che ricaricare dall'ultimo punto di controllo.

    Inseguendo Lee

    Resta vicino a Lee almeno di 50 metri: obiettivo che, unito a quello di non spingere nessuno, è davvero complicato (a mio parere il più complicato della storia principale); per restare vicino a Lee è consigliato saltare i barili sulla sinistra appena iniziato l'inseguimento così da non venire buttati a terra dall'esplosione, dribblare le due guardie passando al centro con un movimento rapido sinistra-destra dopo aver lasciato il tasto (questo però solo se il soldato di sinistra cade a terra in seguito all'esplosione altrimenti dovrete tentare di passare alla sua sinistra ma sarà molto difficile ed in ogni caso perderete un pò di tempo), scavalcare gli oggetti a destra e subito dopo quelli a sinistra per evitare il secondo ed il terzo gruppo di nemici ed infine svoltare a sinistra poco prima dell'impatto con le ultime guardie.
    A questo punto il più è fatto e dovrete semplicemente seguire il percorso per non perdere di vista il bersaglio; come già detto l'inizio è davvero difficile perchè ci sono delle variabili che possono penalizzarvi molto come ad esempio il civile vicino ai primi oggetti da scavalcare (se rimane troppo a sinistra l'esplosione lo butterà contro di voi e, inspiegabilmente, il gioco considererà ciò una vostra spinta ai suoi danni facendovi fallire di fatto uno degli obiettivi), la guardia di sinistra che potrebbe rimanere in piedi, gli altri passanti che delle volte rimangono fermi come salami ostacolandovi, ecc.
    Non spingere nessuno durante l'inseguimento: Seguite la spiegazione precedente sul tragitto da seguire per evitare di spingere civili e guardie.
    Non subire danni da arma da fuoco: in questo caso la traduzione è un pochino errata poichè non dovrete subire danni dal fuoco una volta giunti sulla nave all'inseguimento di Lee; man mano che seguirete la vostra vittima ci saranno dei crolli che modificheranno il percorso quindi state attenti a non toccare le zone con le fiamme.
    Hai rispettato tutti i limiti in un'unica azione: dovrete completare tutti gli altri obiettivi secondari in un'unica volta; nel caso ne falliste uno non dovrete fare altro che ricaricare dall'ultimo punto di controllo.

    Ecco a voi alcuni video illustrativi:

    Cenere alla cenere

    Spoiler:

    Inseguendo Lee

    Spoiler:

    Ci siamo tutti
    Tutti i personaggi secondari devono insediarsi nella tenuta.

    Per sbloccare questo encomio dovrete reclutare tutti i 10 personaggi secondari affinchè si stabiliscano nella Tenuta di Davenport; per fare ciò dovrete svolgere le relative missioni della Tenuta (per maggiori informazioni vi rimando al trofeo "Completista").
    Ecco un elenco dettagliato:

    Personaggio Mansione Missione nella quale viene reclutato
    Big Dave Fabbro Disertore
    Godfrey & Terry Taglialegna Salvataggio al fiume
    Lance Falegname Armi da taglio
    Warren & Prudence Fattori Abusi
    Norris Minatore Rissa!
    Lyle White Dottore Dolce attesa
    Ellen Sarta Legami spezzati
    Myriam Cacciatrice Cacciatore silenzioso
    Timothy Prete Un nuovo gregge
    Oliver & Corrine Locandieri Largo alla locanda

    Re dei sette mari
    Completa tutte le missioni navali a bordo dell'Aquila.

    Potrete prendere parte ai suddetti incarichi dopo aver completato la sequenza 5 parlando con l'uomo presente nei porti delle varie zone, ecco un elenco completo delle 4 missioni:

    L’inseguimento


    Spoiler:
    Questa missione sarà disponibile dopo aver completato la sequenza 5.

    Limita il danno alla nave al 50%: all’inizio dovrete distruggere 5 piccole imbarcazioni, usate i "cannoni rotanti" ed i "proiettili a grappolo" (stando attenti con questi ultimi a non colpire la nave alleata), poi subito altre 3 (attaccate le 2 a destra con i cannoni principali e quella a sinistra con i rotanti); proseguendo ne arriveranno altre 6 e, come ormai di consuetudine, andate sempre con i "cannoni rotanti" (dall'inizio fino a questo punto cercate di eliminare i bersagli il più velocemente possibile poichè l'imbarcazione alleata ha una resistenza bassa).
    A questo punto vi ritroverete a dover navigare in un tratto con delle mine sull'acqua (mi raccomando fatele esplodere tutte) dove, fortunatamente, potrete andare avanti voi in modo da distruggere subito le piccole navi nemiche con l’ausilio degli ormai indispensabili "cannoni rotanti" e completare l’obiettivo.
    Limita il danno dei cannoni del forte al 50%: una volta nei pressi del forte navigate sempre con le “mezze vele” in modo da poter cambiare subito rotta per evitare i colpi di mortaio che vi verranno sparati contro (se vedete che non riuscirete a virare allora fermate momentaneamente la nave); equipaggiate i colpi di cannone normali ed affiancatevi al promontorio per far fuoco e distruggere il primo bersaglio, poi portatevi al centro per occuparvi del secondo ed infine sistemate l'ultimo.
    Usa una mina per eliminare le cannoniere: dovrete semplicemente sparare un colpo di "cannone rotante" contro una mina posta nei pressi di un imbarcazione nemica.
    Hai rispettato tutti i limiti in un'unica azione: dovrete completare tutti gli altri obiettivi secondari in un'unica volta; nel caso ne falliste uno non dovrete fare altro che ricaricare dall'ultimo punto di controllo.

    Ecco a voi un video esplicativo:

    Spoiler:

    Il salvataggio


    Spoiler:
    Questa missione sarà disponibile dopo aver completato la sequenza 6.

    Limita il danno da onde anomale al 25%: ogni qualvolta un onda anomala, indicata sulla minimappa con una striscia di color ocra, vi starà per colpire premete in modo da proteggervi ed evitare di subire danni.
    Distruggi 2 fregate sparando sui loro punti deboli: una delle 2 navi ha già il proprio punto debole scoperto quindi non dovrete fare altro che distruggerla usando i “cannoni rotanti” mentre per la seconda eseguite un frontale così da esporlo per poi sparargli contro ed affondarla.
    Sconsiglio caldamente l’utilizzo del Rostro poiché potrebbe capitarvi di eliminare l’imbarcazione nemica con un solo colpo fallendo di fatto l’obiettivo.
    Limita il numero di colpi a vuoto a 2: contro le navi piccole usate solo i "cannoni rotanti" sparando appena l’indicatore diventerà rosso in modo da non fallire mai in colpo mentre per quelle grandi andate di frontale.
    Hai rispettato tutti i limiti in un'unica azione: dovrete completare tutti gli altri obiettivi secondari in un'unica volta; nel caso ne falliste uno non dovrete fare altro che ricaricare dall'ultimo punto di controllo.

    Ecco a voi un video esplicativo:

    Spoiler:

    Arrivano i francesi


    Spoiler:
    Questa missione sarà disponibile dopo aver completato la sequenza 7.

    Limita il danno della Belladonna al 50%: poiché dovrete distruggere più nemici della Belladonna sarete praticamente costretti a togliere di mezzo le imbarcazioni nemiche il più velocemente possibile completando di conseguenza questo obiettivo; da notare inoltre che la vostra nave alleata ha un ottima resistenza.
    Uccidi l’ufficiale nel tempo limite di 1:00: inseguite il bersaglio non curandovi degli altri nemici e, una volta raggiunto, spezzate subito la sua difesa premendo così da poterlo eliminare velocemente.
    Affonda più nemici della Belladonna: quest’ultima ha distrutto 11 imbarcazioni quindi ,per completare il seguente obiettivo, dovrete superare questa quota; sarà comunque semplice poiché ci saranno circa 13/14 navi che vi attaccheranno, fate fuori rapidamente quelle piccole con i “cannoni rotanti” ed i “proiettili a grappolo” per poi sistemare il vascello equipaggiando le “palle incendiarie”.
    Hai rispettato tutti i limiti in un'unica azione: dovrete completare tutti gli altri obiettivi secondari in un'unica volta; nel caso ne falliste uno non dovrete fare altro che ricaricare dall'ultimo punto di controllo.

    Ecco a voi un video esplicativo:

    Spoiler:

    Il nascondiglio di Biddle


    Spoiler:
    Questa missione sarà disponibile dopo aver completato la sequenza 8.

    Uccidi solo Biddle: dopo aver abbordato la Randolph dirigetevi subito verso il vostro bersaglio senza curarvi degli altri nemici; durante lo scontro bloccate i suoi attacchi con seguito da e così da disarmarlo e, successivamente, metterlo momentaneamente fuori gioco.
    Elimina i vascelli nel tempo limite di 3:00: le suddette imbarcazioni sono estremamente resistenti quindi per distruggerle nel minor tempo possibile optate per le “palle incendiarie” ed iniziate ad attaccarle; dopo 2-3 ondate ciascuna saranno eliminate (talvolta può capitarvi di scoprire il loro punto debole colpendo la prua, in quel caso date loro il colpo di grazia con i “cannoni rotanti”); è consigliato il potenziamento Rinforzi in ferro dello scafo poiché il fuoco nemico sarà bello pesante.
    Distruggi l’albero della Randolph con una sola bordata: dopo aver distrutto i due vascelli occupatevi della Randolph; equipaggiatevi con le “palle incatenate”, portatevi in posizione parallela rispetto al vostro bersaglio e fate fuoco; fate attenzione al mare agitato poiché farà oscillare l’Aquila facendovi sbagliare facilmente mira, dal momento che dovrete fare centro al primo tentativo sparate solo se siete sicuri di completare l’obiettivo.
    Hai rispettato tutti i limiti in un'unica azione: dovrete completare tutti gli altri obiettivi secondari in un'unica volta; nel caso ne falliste uno non dovrete fare altro che ricaricare dall'ultimo punto di controllo.

    Ecco a voi un video esplicativo:

    Spoiler:

    Un vero asso
    Completa tutte le sfide di un club.

    I club presenti nel gioco sono 4 ovvero quello dei Cacciatori, degli Esploratori, dei Pugili e dei Ladri; ecco a voi una lista dettagliata di tutte le sfide e missioni di ciascuna delle seguenti categorie con allegate le relative spiegazioni:

    Club dei Cacciatori

    Spoiler:
    Sfide

    Potrete visualizzare la lista delle sfide di questa società dall'inizio della sequenza 5 dopo aver eliminato e scuoiato un animale nella Frontiera, esse si dividono in 3 gruppi e sono le seguenti:

    LIVELLO 1


    •Uccidi 5 Cervi: il modo migliore per uccidere i Cervi è quello di nascondersi all'interno dell'erba alta e lanciare un esca al suo interno, a quel punto appena egli vi entrerà eliminatelo con la lama celata; questo dal momento che appena vi avvicinerete a lui scapperà via con la coda tra le gambe, potrete trovarlo nelle seguenti regioni della Frontiera: Lexington, Kanièn:ken, Diamond Basin, Troy's Wood, Concord, Scotch Plains ed infine anche nella Tenuta di Davenport.
    Uccidi un Lupo: sfida che sbloccherete in automatico nel 1 ricordo della 3 sequenza quando avrete a che fare con i Lupi; comunque potrete trovarli nelle seguenti regioni della Frontiera: Diamond Basin, Troy's Wood, Great Piece ed infine anche nella Tenuta di Davenport.
    Scuoia 10 animali: dopo aver ucciso un animale dovrete premere il tasto per scuoiarlo.
    Vendi le spoglie di caccia per 500£: dovrete semplicemente vendere nei vari Empori gli oggetti ottenuti scuoiando gli animali guadagnando un totale di 500£, ovviamente il maggior guadagno lo avrete con le pelli integre.
    Usa 3 volte esca e trappola per catturare un animale: per completare questa sfida dovrete piazzare una trappola ed infine un esca proprio sopra di essa in modo che la preda venga uccisa all'istante appena si reca a cibarsi.
    Ovviamente le trappole avranno effetto solo sugli animali piccoli quindi scegliete bene la zona dove metterle.
    Uccidi un Orso con la lama celata: equipaggiate la lama celata e, una volta trovato un Orso, andategli vicino così da farvi attaccare ed avviare un Quick Time Event, al termine del terzo lo farete fuori proprio con la suddetta arma; potrete trovarlo nelle seguenti regioni della Frontiera: John's Town e Packanack.

    LIVELLO 2


    •Uccidi furtivamente 5 animali con un’esca: per fare ciò nascondetevi nell'erba, buttate un esca al suo interno, attendete che arrivi una preda ed eliminatela.
    Scuoia 25 animali: dopo aver ucciso un animale dovrete premere il tasto per scuoiarlo.
    Uccidi 10 animali con la lama celata: molto semplice, come spiegato in precedenza vi basterà usare il sistema dell'esca nell'erba, gli assassinii dall'alto ed anche gli scontri fisici dopo i Quick Time Event (che si avranno solo contro i predatori più l'Alce).
    Cattura 20 animali con le trappole: consiglio di seguire lo stesso sistema della sfida di 1° livello ovvero piazzare una trappola ed infine un esca proprio sopra di essa in modo che la preda venga uccisa all'istante appena si reca a cibarsi.
    Ovviamente ricordate che le trappole avranno effetto solo sugli animali piccoli quindi scegliete bene la zona dove metterle.
    Uccidi 15 animali con l’arco: appena avvistate un animale equipaggiatevi con l'arco ed eliminatelo utilizzando il tasto ; volendo potrete anche usare prima un esca per attirare le prede.
    Ci sono animali che resisteranno a più colpi di quest'arma quindi consiglio di completare la sfida con le prede più piccole.

    LIVELLO 3


    •Scuoia ogni tipo di animale: dovrete uccidere e scuoiare i seguenti tipi di animale: Castoro, Orso, Lince, Puma, Cervo, Alce, Volpe, Lepre, Procione e Lupo.
    Alla fine della spiegazione di queste sfide potrete trovare dei video dove verranno illustrate tutte le zone di caccia e la locazione dei suddetti al loro interno.
    Uccidi 5 animali da cavallo: mentre vi trovate su un cavallo se vedete un animale vicino a voi premete per eseguire un assassinio al volo.
    Vendi le spoglie di caccia per un totale di 2.000£: dovrete semplicemente vendere nei vari Empori gli oggetti ottenuti scuoiando gli animali guadagnando un totale di 2.000£, ovviamente il maggior guadagno lo avrete con le pelli integre.
    Uccidi 10 animali lottando corpo a corpo: potrete completare questa sfida eliminando gli animali dopo esservi avvicinati a loro in modo da avviare i Quick Time Event, potrete fare ciò con gli Orsi, le Linci, i Puma, le Alci ed i Lupi.
    Completa la tua mappa di caccia: questa è la sfida più lunga per quanto riguarda la categoria dei Cacciatori poichè dovrete uccidere tutti gli animali presenti nelle varie zone di caccia (per vedere i vostri progressi a riguardo premete e salite su fino alla voce "caccia", ora potrete scorrere nei vari territori e vedere quali animali avrete trovato).
    Alla fine della spiegazione di queste sfide potrete trovare dei video dove verranno illustrate tutte le zone di caccia e la locazione dei suddetti al loro interno.
    Raccogli 50 pelli intatte: potrete raccogliere le pelli scuoiando un animale appena ucciso premendo il tasto , affinchè siano intatte dovrete eliminarli con armi come la lama celata, i dardi avvelenati oppure utilizzare le trappole mentre non usate assolutamente la pistola altrimenti usciranno rovinate.


    Ecco alcuni video che vi aiuteranno a completare le sfide 1 e 5 di livello 3:

    Zona di Kanièn:keh

    Spoiler:

    Zona di Diamond Basin

    Spoiler:

    Zona di Concord

    Spoiler:

    Zona di Lexington

    Spoiler:

    Zona di Scotch Plains

    Spoiler:

    Zona di Troy's Wood

    Spoiler:

    Zona di Monmouth

    Spoiler:

    Zona di Packanack

    Spoiler:

    Zona di Valley Forge

    Spoiler:

    Zona di Black Creek

    Spoiler:

    Zona di Great Piece Hills

    Spoiler:

    Zona di John's Town

    Spoiler:

    Tenuta di Davenport

    Spoiler:


    Missioni

    Per avviare la prima missione dovrete necessariamente raggiungere uno dei due capanni della società dei Cacciatori nella Frontiera (alla fine delle varie spiegazioni posterò un video a riguardo), ecco la lista degli incarichi da portare a termine:

    Il mangiauomini(per avviarla dovrete raggiungere uno dei due capanni della società dei Cacciatori nella Frontiera): dirigetevi verso il luogo indicato sulla mappa e, una volta arrivati, esaminate i vari indizi che troverete; a questo punto dovrete trasportare un cadavere al fine di attirare l'Orso.
    Una volta uscito allo scoperto non vi resta che ucciderlo (fate attenzione perchè è più resistente rispetto agli altri, infatti quelli normali vanno giù dopo 3 Quick Time Event mentre per questo ne serviranno almeno 5).
    Dovrete stare attenti anche appena arrivati in questa zona poichè brulica di Orsi.
    Zampa bianca(per avviarla dovrete completare la missione "Il mangiauomini" e, successivamente, raggiungere uno dei due capanni della società dei Cacciatori nella Frontiera): recatevi verso il luogo indicato sulla mappa e, una volta arrivati, esaminate i due indizi che troverete; fatto ciò la Lince uscirà allo scoperto scappando via.
    Poichè è impossibile raggiungerla non inseguitela bensì salite sulla collina di sinistra fino ad arrivare all'accampamento; a questo punto attendete che la vostra preda passi proprio nella vostra zona ed eliminatela.
    Come per la missione precedente anche quì dovrete prestare attenzione poichè la zona è piena di Linci.
    Il patriarca(per avviarla dovrete completare la missione "Zampa bianca" e, successivamente, raggiungere uno dei due capanni della società dei Cacciatori nella Frontiera): andate nel luogo indicato sulla mappa e, una volta arrivati, attivate l'Occhio dell'Aquila premendo per individuare il Cervo; a questo punto dovrete su una delle rocce sulla destra così da poter eseguire un assassinio in volo, questo perchè nel caso vi vedesse scapperebbe via.
    Il capobranco(per avviarla dovrete completare la missione "Il patriarca" e, successivamente, raggiungere uno dei due capanni della società dei Cacciatori nella Frontiera): dirigetevi verso il luogo indicato sulla mappa e, una volta arrivati, uccidete i 3 Lupi presenti in zona allo scopo di far uscire allo scoperto il loro capobranco; una volta sistemato anche quest'ultimo (sempre con l'ausilio dei Quick Time Event) l'incarico sarà terminato.
    Gatto violento(per avviarla dovrete completare la missione "Il capobranco" e, successivamente, raggiungere uno dei due capanni della società dei Cacciatori nella Frontiera): andate nel luogo indicato sulla mappa e, una volta arrivati, vi troverete davanti il Puma, uccidetelo con i Quick Time Event per porre fine alla missione.
    L'Alce furiosa(per avviarla dovrete completare la missione "Gatto violento" e, successivamente, raggiungere uno dei due capanni della società dei Cacciatori nella Frontiera): dirigetevi verso il luogo indicato sulla mappa e, una volta arrivati, vi troverete davanti l'Alce, uccidetelo con i Quick Time Event per completare l'incarico.

    Ecco un video che vi mostra dove trovare i due capanni del Club dei Cacciatori:

    Spoiler:

    Mentre quì un video riguardante tutte le varie missioni sopracitate:

    Spoiler:



    Club degli Esploratori

    Spoiler:
    Sfide

    Potrete visualizzare la lista delle sfide di questa società dall'inizio della sequenza 5 dopo aver visitato uno dei loro campi nella Frontiera ed accettato il primo incarico, esse si dividono in 3 gruppi e sono le seguenti:

    LIVELLO 1


    •Esegui 10 balzi della fede: ogni qualvolta sincronizziate un punto di osservazione lanciatevi verso un mucchio di fieno/foglie.
    Scopri 5 entrate alla rete sotterranea: dovrete tornare sottoterra e scoprire altri cinque entrate (spesso dovrete aggirare le pareti per aprire alcune porte che vi bloccano il passaggio, sparare a dei barili o anche risolvere degli enigmi); alla fine della spiegazione di queste sfide potrete trovare due video dove verranno illustrati tutti gli accessi sia di Boston che di New York.
    Raggiungi 5 punti elevati: dovrete semplicemente raggiungere i punti di sincronizzazione.
    Scopri la posizione dei 7 forti: Fort Hill è situato nel centro-destra di Boston, Fort Independence a sud-ovest di Boston, Fort St. Mathieu nella Frontiera vicinissimo al punto di trasporto per New York, Fort Monmouth nell'angolo a sud-ovest della Frontiera, Fort Duquesne nell'angolo a nord-ovest della Frontiera, Fort Washington nel centro-sinistra di New York e per finire Fort Division nell'angolo a nord-est a New York vicinissimo al punto di trasporto per la Frontiera.
    Esplora le chiome viaggiando per 100 metri tra gli alberi: dovrete viaggiare per 100 metri con la corsa acrobatica sugli alberi tenendo premuto il tasto
    Raccogli 5 piume: semplicissimo, alcune le dovrete già raccogliere nella sequenza 4 mentre per le altre potrete acquistare la relativa mappa da un qualsiasi Emporio.

    LIVELLO 2


    •Tuffati nell'acqua da un'altezza di 50 metri: recatevi nel vostro ex villaggio nella Frontiera utilizzando il "viaggio rapido", a questo punto seguite la strada che va da esso verso sud per poi fermarvi quando vi troverete esattamente alla sinistra del fiume (a destra se guardate la mappa); quì noterete un tronco che dà proprio verso il crepaccio sul quale salire per effettuare il tuffo e completare la sfida.
    Alla fine della spiegazione di queste sfide potrete trovare un video illustrativo che vi mostra il luogo preciso dal quale buttarvi.
    Completa un almanacco: per completare un almanacco dovrete raccogliere le 4 pagine che lo compongono, potrete trovare la maggior parte di queste ultime sui tetti ma fate attenzione perchè appena vi avvicinerete esse inizieranno a volare via quindi studiate bene il tragitto da fare.
    Esse sono sempre segnate sulla minimappa ma potrete comunque acquistare la relativa mappa da un qualsiasi Emporio.
    Arrampicati per un totale di 1.500 metri: completerete questa sfida giocando nella storia principale poichè dovrete arrampicarvi moltissime volte.
    Scopri la posizione di ogni stazione ferroviaria commerciale nella Frontiera: dovrete semplicemente scoprire tutti e 3 gli Empori presenti nella Frontiera, nel trofeo "Signore della foresta" potrete trovare la loro posizione esatta.
    Ascolta tutte le conversazioni di Washington: in totale le conversazioni con Washington sono 3; la prima avverrà nel 1 ricordo della sequenza 9 (nel caso non l'abbiate ascoltata dovete semplicemente rigiocare la missione), al termine del video iniziale se aprite la mappa noterete l'icona "W" dietro di voi, recatevi lì e premete per parlare con il comandante e far partire un nuovo filmato (non saltatelo assolutamente così come i due successivi).
    Al termine di quest'ultimo troverete il vostro interlocutore vicino alle tende (come dimostrato anche dal solito simbolo "W" nella minimappa), tornate nuovamente da lui per avviare il secondo discorso; dopo aver fatto ciò portate a termine la missione e dirigetevi a New York dove, aprendo la mappa, potrete vedere ancora il simbolo di Washington; andate da lui per incontrarlo vicino ad un campo di bocce così da parlargli per la terza ed ultima volta.

    LIVELLO 3


    •Scopri tutta la mappa di Boston: sfida davvero molto lunga, purtroppo anche sincronizzando tutti i punti di osservazione non riuscitere a scoprire l'intera mappa di questa città e lo stesso vale raccogliendo scrigni, gingilli e gli altri collezionabili.
    L'unico consiglio che posso darvi è che se, aprendo la mappa, notate delle zone ancora non scoperte dovrete recarvi lì e camminarvi intorno; ai fini del completamento della sfida non occorre scoprirla al 100% poichè a me mancavano ancora delle zone proprio a Boston e, dopo averne scoperte un pò, me l'ha data completata nonostante ho notato di avere ancora delle macchioline nere; purtroppo non si sa in base a quale critario la conta come scoperta tutta quindi purtroppo dovrete continuare a girare finchè non vedrete la tanto attesa conferma di riuscita.
    Scopri tutta la mappa di New York: sfida davvero molto lunga, purtroppo anche sincronizzando tutti i punti di osservazione non riuscitere a scoprire l'intera mappa di questa città e lo stesso vale raccogliendo scrigni, gingilli e gli altri collezionabili.
    L'unico consiglio che posso darvi è che se, aprendo la mappa, notate delle zone ancora non scoperte dovrete recarvi lì e camminarvi intorno; ai fini del completamento della sfida non occorre scoprirla al 100% poichè a me mancavano ancora delle zone proprio a Boston e, dopo averne scoperte un pò, me l'ha data completata nonostante ho notato di avere ancora delle macchioline nere; purtroppo non si sa in base a quale critario la conta come scoperta tutta quindi purtroppo dovrete continuare a girare finchè non vedrete la tanto attesa conferma di riuscita.
    Questa è, a mio parere, la mappa più semplice di tutte e ci sono molte probabilità che sia la prima che completerete.
    Scopri tutta la mappa della Frontiera: sfida davvero molto lunga, purtroppo anche sincronizzando tutti i punti di osservazione non riuscitere a scoprire l'intera mappa di questa città e lo stesso vale raccogliendo scrigni, gingilli e gli altri collezionabili.
    L'unico consiglio che posso darvi è che se, aprendo la mappa, notate delle zone ancora non scoperte dovrete recarvi lì e camminarvi intorno; ai fini del completamento della sfida non occorre scoprirla al 100% poichè a me mancavano ancora delle zone proprio a Boston e, dopo averne scoperte un pò, me l'ha data completata nonostante ho notato di avere ancora delle macchioline nere; purtroppo non si sa in base a quale critario la conta come scoperta tutta quindi purtroppo dovrete continuare a girare finchè non vedrete la tanto attesa conferma di riuscita.
    Questa è, a mio parere, la mappa più complicata di tutte per via delle tante rocce presenti; in questo caso dovrete usare molto anche gli alberi per determinate zone.
    Raggiungi tutti e 30 i punti d'osservazione: dovrete semplicemente salire su tutti i punti d'osservazione (li riconoscerete dall'ormai famosissima icona d'uccello) e sincronizzarli; generalmente sono molto semplici da raggiungere, gli unici che potrebbero dare qualche piccolo problema sono quelli della Frontiera visto che sarà necessario scalare alberi e montagne ma nulla di preoccupante.
    Scopri tutte le entrate alla rete sotterranea di New York e Boston: dovrete tornare sottoterra e scoprire tutte le rimanenti entrate (spesso dovrete aggirare le pareti per aprire alcune porte che vi bloccano il passaggio, sparare a dei barili o anche risolvere degli enigmi); alla fine della spiegazione di queste sfide potrete trovare due video dove verranno illustrati tutti gli accessi di Boston che e di New York.
    Recati in ogni taverna della Frontiera, di New York e di Boston: spesso le Taverne sono contrassegnate con l'icona del dado, appena ne vedrete comparire una sulla mappa recatevi lì; dal momento che, spesso, queste ultime potrebbero trovarsi insieme ad altri simboli ed essere quindi sovrapposte premete e, nella voce mappa, andate a destra per poi selezionare il filtro "botteghe" in modo da visualizzare solo gli Empori ed appunto le Taverne


    Ecco dei video che vi mostrano gli accessi alle rete sotterranee delle città di Boston e New York ed il punto esatto dove completare la sfida del tuffo dai 50 metri di altezza:

    Sotterranei Boston

    Spoiler:

    Sotterranei New York

    Spoiler:

    Salto dai 50 metri

    Spoiler:


    Missioni

    Per avviare la prima missione dovrete necessariamente raggiungere uno dei numerosi campi della società degli esploratori nella Frontiera, ecco la lista degli incarichi da portare a termine:

    Al lupo, al lupo!(per avviarla dovrete raggiungere uno dei numerosi campi della società degli esploratori nella Frontiera): dirigetevi verso il luogo indicato sulla mappa e, una volta arrivati, esaminate il cadavere dell'Esploratore.
    A questo punto verrete attaccati da un Lupo, uccidetelo con i Quick Time Event per completare la missione.
    A caccia di Bigfoot(per avviarla dovrete completare la missione "Al lupo, al lupo!" e, successivamente, raggiungere uno dei numerosi campi della società degli esploratori nella Frontiera): recatevi verso il luogo indicato sulla mappa e, una volta arrivati, esaminate gli indizi per scoprire dove si nasconde il vostro bersaglio.
    Una volta che lo avrete trovato ci sarà un breve dialogo tra di voi al termine del quale avrete completato l'incarico.
    Il faro spettrale(per avviarla dovrete completare la missione "A caccia di Bigfoot!" e, successivamente, raggiungere uno dei numerosi campi della società degli esploratori nella Frontiera): andate nel il luogo indicato sulla mappa e, una volta arrivati, esaminate l'indizio in cima al farò così da sancire la fine della missione.
    Il cavaliere senza testa(per avviarla dovrete completare la missione "Il faro spettrale!" e, successivamente, raggiungere uno dei numerosi campi della società degli esploratori nella Frontiera): dirigetevi verso il luogo indicato sulla mappa e, una volta arrivati, esaminate il cadavere di una vittima.
    Fatto ciò vedrete comparire il "cavaliere senza testa" il quale scapperà via a cavallo consentendovi così di terminare l'incarico.
    Il mostro marino(per avviarla dovrete completare la missione "Al lupo, al lupo!" e, successivamente, raggiungere una delle taverne di Boston segnate sulla mappa con il marchio degli Esploratori): potrete vedere sulla mappa più di un luogo indicato, recatevi in 3 di essi così da origliare le relative conversazioni (vi basterà rimanere all'interno del raggio di ascolto); a questo punto andate nel cimitero per parlare con la vecchia signora e, successivamente, nel "laboratorio".
    Una volta arrivati esaminate i vari indizi così da trovare il "mostro marino" e completare la missione.
    Oggetti volanti non identificati(per avviarla dovrete completare la missione "Il mostro marino" e, successivamente, raggiungere una delle taverne di Boston segnate sulla mappa con il marchio degli Esploratori): andate nel il luogo indicato sulla mappa e, una volta arrivati, salite sugli alberi in modo da poter esaminare l'indizio presente su un ramo e portare a termine con successo l'incarico.

    Ecco un video riguardante tutte le varie missioni sopracitate:

    Spoiler:

    Club dei Pugili

    Spoiler:
    Sfide

    Potrete visualizzare la lista delle sfide di questa società dall'inizio della sequenza 5 dopo aver messo KO un nemico con i vostri pugni ed aver visitato in seguito il vecchio birrificio a Boston, esse si dividono in 3 gruppi e sono le seguenti:

    LIVELLO 1


    •Disarma 5 nemici: per disarmare i nemici dovrete semplicemente equipaggiare i vostri pugni e, durante l'attacco del nemico, premere seguito da così da sottrargli l'arma.
    Uccidi 5 nemici storditi da una bomba fumogena in meno di 10 secondi: camminando nella Frontiera noterete spesso un gruppo di guardie che perlustra la zona; a questo punto equipaggiate la bomba fumogena, andate dietro di esse e, una volta che sarete praticamente a contatto con gli ultimi, lanciatela così da eliminarli rapidamente alle spalle con la vostra lama celata.
    Uccidi 25 nemici con la lama celata: sfida semplicissima poichè questa è un arma davvero molto utile e quindi la userete spesso.
    Uccidi furtivamente 10 nemici senza farti individuare: vi basterà eliminare 10 soldati da dietro senza farvi notare.
    Uccidi 10 ufficiali: potrete trovare gli ufficiali in prima linea nei vari gruppi di guardie (a volte ne è presente solo uno mentre in altre possono arrivare anche a 3 contemporaneamente); essi sono armati di spada e, per essere eliminati, dovranno prima essere disarmati.
    Poichè durante la storia principale ne incontrerete moltissimi completerete questa sfida senza neanche accorgervene.
    Ottieni una serie di 5 uccisioni: per eseguire una delle suddette combo eliminate un nemico e premete subito verso gli altri in modo da avviare la serie, nel caso notiate che vi stanno per attaccare effettuate subito un contrattacco con seguito subito da così da non interromperla.

    LIVELLO 2


    •Affronta e uccidi 10 granatieri: potrete trovare i granatieri nei vari gruppi di guardie (a volte ne è presente solo uno mentre in altre possono arrivare anche a 3 contemporaneamente); li riconoscerete poichè sono leggermente più grandi degli altri soldati e portano sempre uno zaino, sono armati di fucile ed ascia e, per essere eliminati, dovranno prima essere disarmati (anche se a volta pur essendo disarmati resisteranno alla vostra combo).
    Poichè durante la storia principale ne incontrerete moltissimi completerete questa sfida senza neanche accorgervene.
    Uccidi un nemico con ogni tipo di arma: dovrete uccidere un nemico (quindi parliamo di persone e non animali) non con tutti le armi esistenti al gioco ma almeno una per ogni tipo (armi normali come la spada, armi smussate ovvero la mazza da guerra, armi piccole come il tomahawk o il pugnale, armi pesanti ovvero l'ascia, armi da fuoco ovvero la pistola, consumabili come dardo da corda o dardi avvelenati, l'arco, il moschetto delle guardie ed infine le lame celate).
    Esegui 5 doppi assassinii: per eseguire questo tipo di uccisione dovrete trovare almeno due nemici vicini tra di loro e, a questo punto, usare le lame celate per eliminarli entrambi.
    Fatti assistere dagli adepti per 10 volte in combattimento: mentre siete impegnati in uno scontro premete così da farvi aiutare dai vostri adepti.
    Libera 3 forti: per liberare un forte dovrete innanzitutto entrare al suo interno, eliminare il relativo capo, bruciare i barili esplosivi ed issare la bandiera degli USA; ovviamente sarete attaccati da molte guardie e quindi dovrete fare fuori anche loro, un buon metodo è quello di farle raggruppare tutte insieme e a quel punto chiamare i vostri adepti così che vi diano una mano.
    Ecco la posizione dei vari forti: Fort Hill è situato nel centro-destra di Boston, Fort Independence a sud-ovest di Boston, Fort St. Mathieu nella Frontiera vicinissimo al punto di trasporto per New York, Fort Monmouth nell'angolo a sud-ovest della Frontiera, Fort Duquesne nell'angolo a nord-ovest della Frontiera, Fort Washington nel centro-sinistra di New York e per finire Fort Division nell'angolo a nord-est a New York vicinissimo al punto di trasporto per la Frontiera.

    LIVELLO 3


    •Usa il dardo di corda per eseguire 5 attacchi: vi rimando alla descrizione del trofeo "Predatore" poichè le due cose sono strettamente collegate e, una volta ottenuto l'encomio, completerete automaticamente la sfida.
    Ottieni una serie di 7 uccisioni: per eseguire una delle suddette combo eliminate un nemico e premete subito verso gli altri in modo da avviare la serie, nel caso notiate che vi stanno per attaccare effettuate subito un contrattacco con seguito subito da così da non interromperla.
    Acquista ogni arma disponibile nei negozi: dovrete acquistare tutte le armi disponibili negli Empori, avrete bisogno di circa 70.000£; al termine della spiegazione di queste sfide potrete trovare un sistema per guadagnare velocemente molti soldi.
    Disarma 10 jaeger e uccidili con le loro stesse armi: i jaeger scenderanno in campo solo una volta che avrete raggiunto il livello 3 di notorietà quindi dovrete creare un bel pandemonio o, in alternativa, rigiocare il ricordo 2 della sequenza 5 poichè arriveranno in automatico una volta eliminato il cecchino.
    A questo punto dovrete andare a mani nude in modo da disarmarli (premete per bloccare il loro attacco seguito da ) sottraendo la spada ad uno di loro ed usarla per ucciderlo, successivamente allontanatevi un momento per posare l'arma e ripetete il procedimento fino ad arrivare a quota 10.
    Difenditi da una linea di fuoco usando uno scudo umano per 10 volte: per difendervi da una linea di fuoco dovrete utilizzare il tasto poco prima che partano i colpi (consiglio vivamente di premerlo ripetutamente per andare sul sicuro); potrete completare la relativa sfida ripetendo il quinto ricordo della 2 sequenza, dopo esservi difesi le prime due volte ricaricate dall'ultimo punto di controllo così da rifare tutto fino ad arrivare a totalizzarne 10 (tutto questo è possibile dato che sono cumulative).

    Per accumulare velocemente i soldi dovrete accedere al "libro contabile" da un qualsiasi Emporio oppure dalla casa di Achille, andare sulla voce "fabbricazione", seguire il percorso "progetti" -> "oggetti speciali" e scegliere il "potenziamento convoglio di terra" (avrete bisogno del Falegname al livello 1, del legno di pino e dei legnetti, materiali che potrete acquistare seguendo il percorso "risorse" -> "foresta") costruendone ben 7 in modo da averlo al massimo.
    Ora fabbricate altri due "convogli di terra" (per ciascuno di essi avrete bisogno del Falegname al livello 1, del legno di quercia e della corteccia di quercia, materiali che potrete acquistare seguendo il percorso "risorse" e "foresta") per poi potenziarli come quello precedente; fatto ciò non vi rimane altro da fare che comprare, selezionando la voce "caccia", 8 "pelle d'Orso", 8 "pelle di Castoro" ed 8 "pelle di Cervo" così da usarle per riempire i 3 convogli e spedirli nel "Rhinelander's sugars" di New York (per maggiori info su dove trovare questo Emporio vedete il video presente nel trofeo "Signore della foresta").
    Ovviamente fate ciò solo dopo aver liberato tutta la città ed i relativi forti.

    Missioni

    Per avviare la prima missione dovrete completare il ricordo 3 della sequenza 5 e, successivamente, incontrare Harold Ring al vecchio birrificio a Boston (alla fine delle varie spiegazioni posterò un video a riguardo), ecco la lista degli incarichi da portare a termine:

    Peter Bunyon(per avviarla dovrete completare il ricordo 3 della sequenza 5 e, successivamente, incontrare Harold Ring al vecchio birrificio a Boston): raggiungete la Frontiera dove noterete l'icona dei Pugili di Boston, a questo punto dirigetevi lì e, una volta arrivati, parlate con Peter per affrontarlo insieme ad altri suoi compagni.
    Mettere KO gli altri sarà una passeggiata poichè sara sufficiente una normale combo di pugni mentre invece per Peter Bunyon le cose saranno diverse, bloccate i suoi attacchi utilizzando e subito dopo premete per schiaffeggiarlo ed infine , dopo 3 pugni subiti ricomincerà ad attaccarvi ed a quel punto fate come in precedenza fino ad azzerare la sua barra della salute.
    Il Marinaio(per avviarla dovrete aver completato il ricordo 1 della sequenza 9 ed aver sconfitto Peter Bunyon): andate a New York dove noterete l'icona dei Pugili di Boston, a questo punto dirigetevi lì e, una volta arrivati, parlate con il Marinaio per affrontarlo insieme ad altri suoi compagni.
    Mettere KO gli altri sarà una passeggiata poichè sara sufficiente una normale combo di pugni mentre invece per il vostro reale bersaglio le cose saranno diverse poichè sarà in grado di evitare i vostri attacchi basilari, bloccate i suoi attacchi utilizzando e subito dopo premete seguiti da così da batterlo subito.
    Il Contrabbandiere(per avviarla dovrete sconfiggere il Marinaio): recatevi a Boston dove noterete l'icona dei Pugili, a questo punto dirigetevi lì e, una volta arrivati, parlate con il Contrabbandiere per affrontarlo insieme ad altri suoi compagni.
    Mettere KO gli altri sarà una passeggiata poichè sara sufficiente una normale combo di pugni mentre invece per il vostro reale bersaglio le cose saranno diverse, bloccate i suoi attacchi utilizzando e subito dopo premete seguiti da , dopo 3 pugni subiti ricomincerà ad attaccarvi ed a quel punto fate come in precedenza fino ad azzerare la sua barra della salute.
    A questo punto noterete che è sopraggiunto l'alleato del Contrabbandiere insieme ad altri avversari; stendete prima questi ultimi per poi pensare al socio utilizzando la stessa tattica di prima.
    Lo Scorpione(per avviarla dovrete sconfiggere il Contrabbandiere): raggiungete la Frontiera dove noterete l'icona dei Pugili di Boston, a questo punto dirigetevi lì e, una volta arrivati, parlate con lo Scorpione per affrontarlo insieme ad altri suoi compagni.
    Mettere KO gli altri sarà una passeggiata poichè sara sufficiente una normale combo di pugni mentre invece per il vostro reale bersaglio le cose saranno diverse, bloccate i suoi attacchi utilizzando e subito dopo premete seguiti da , dopo 3 pugni subiti ricomincerà ad attaccarvi ed a quel punto fate come in precedenza fino ad azzerare la sua barra della salute.
    Il Duro(per avviarla dovrete sconfiggere lo Scorpione): andate a Boston dove noterete l'icona dei Pugili, a questo punto dirigetevi lì e, una volta arrivati, parlate con il Duro per affrontarlo insieme ad altri suoi compagni.
    Mettere KO gli altri sarà una passeggiata poichè sara sufficiente una normale combo di pugni mentre invece per il vostro reale bersaglio le cose saranno ben diverse poichè le combo utilizzare finora contro di lui saranno inutili e l'unico modo per arrecargli danni è quello di usare l'anbiente circostante; andate vicino ad uno dei tavolini presenti e, mentre vi sta attaccando, premete così da scaraventarvelo contro.
    Ripetete questa azione 5 volte così da azzerare la sua barra della salute.
    Il Mercante(per avviarla dovrete sconfiggere il Duro): recatevi a New York dove noterete l'icona dei Pugili di Boston, a questo punto dirigetevi lì e, una volta arrivati, parlate con il Mercante per affrontarlo insieme ad altri suoi compagni.
    Mettere KO gli altri sarà una passeggiata poichè sara sufficiente una normale combo di pugni mentre invece per il vostro reale bersaglio le cose saranno ben diverse poichè le combo utilizzare finora contro di lui saranno inutili e non vi saranno oggetti nell'area per utilizzare lo stesso metodo visto contro il Duro; a questo punto vi rimane che parare i suoi attacchi con e, successivamente, premere il medesimo tasto per lanciarlo via picchiandolo subito con .
    Purtroppo potrete colpirlo solo due volte quindi ci vorrà un pò di tempo per azzerrare la sua barra della salute; fatto ciò preparatevi per l'ultima missione di questo Club.
    Il torneo(per avviarla dovrete sconfiggere il Mercante): ritornate da Harold Ring nel vecchio birrificio di Boston ed interagite con lui così da dare inizio al torneo dove dovrete affrontare 4 avversari uno dopo l'altro (durante i vari incontri prestate attenzione agli spettatori i quali non perderanno occasione per darvi fastidio infliggendovi anche dei danni).
    Il primo round vi vedrà schierato contro la giubba rossa e 3 suoi compagni, come al solito mettere KO gli altri sarà molto semplice mentre per il soldato bloccate i suoi attacchi utilizzando e subito dopo premete seguiti da , dopo 3 pugni subiti ricomincerà ad attaccarvi ed a quel punto fate come in precedenza, ad un certo punto gli verrà consegnata una spada e sarete quindi costretti a disarmarlo (dato che, nonostante ciò, non vi sarà comunque permesso di usare le armi) con ed .
    Come secondo avversario troverete il Portuale con 3 compari contro il quale vi basterà ripetere il sistema usato in precedenza.
    Ora in semifinale troverete il Chirurgo con 3 amici; in questo caso il vostro bersaglio vi ha come drogato poichè avrete la visuale sfocata e perderete salute costantemente quindi concludete velocemente l'incontro seguendo sempre lo stesso metodo dei combattimenti precedenti.
    Adesso siete in finale e dovrete vedervela con la Cacciatrice accompagnata, come ormai di consuetudine, da 3 compagni; anche in questo caso liberatevi di questi ultimi e bloccate gli attacchi del vostro bersaglio utilizzando e subito dopo premete seguiti da , quando la donna sarà in difficoltà interverrà un suo sosia la quale lancerà una bomba fumogena per stordirvi e sostituirsi a lei.
    Comunque per voi non sarà un problema e, dopo aver azzerato la loro barra della salute, vincerete il torneo completando tutte le missioni del Club dei Pugili di Boston.

    Ecco un video che vi mostra dove trovare il vecchio birrificio di Boston:

    Spoiler:

    Mentre quì un video riguardante tutte le varie missioni sopracitate:

    Spoiler:

    Club dei Ladri

    Spoiler:
    Sfide

    A differenza di tutte le altre società quella dei Ladri non ha delle missioni ma solo i canonici 3 livelli di sfide che potrete visualizzare dall'inizio della sequenza 5 dopo aver derubato i passanti per un totale di 100£, ecco un elenco completo dei 3 gruppi (una volta terminato il secondo tornate a New York affinchè possiate incontrare nuovamente il ragazzino che vi ha reclutato così da avere la lista delle ultime sfide):

    LIVELLO 1


    •Depreda 10 cadaveri: dopo aver eliminato qualcuno andate sul suo cadavere e tenete premuto per depredarlo.
    Esegui 25 assassinii in volo: molto semplice, eliminate dei nemici mentre siete più in alto rispetto a lui (per esempio su un tetto oppure mentre state scalando qualche edificio).
    Cattura un corriere: sfida davvero molto complessa poichè il corriere uscirà davvero raramente (io l'ho incontrato solo due volte); andando totalmente a fortuna gli unici consigli che vi posso dare sono quelli di recarvi a Boston o New York, rimanere fermi per un pò (anche 10/15 minuti) e tenere sotto controllo la minimappa.
    Nel caso vedeste comparire un simbolo rosso raffigurante una specie di borsellino significa che è arrivato; a questo punto equipaggiatevi con i "pugni" (poichè dovrete assolutamente catturarlo vivo) ed inseguitelo tenendo premuto ; poichè è molto veloce potreste metterci un pò di tempo a raggiungerlo, se eventualmente, durante l'inseguimento, si avvierà uno scontro con i soldati chiamate immediatamente gli adepti (se li avete già sbloccati) così da tenere occupate le guardie e potervi concentrare solo sul vostro reale obiettivo.
    Una volta che gli sarete vicinissimi schiacciate mentre correte in modo da eseguire un placcaggio e catturarlo.
    Borseggia per un totale di 200£: per completare questa sfida sarà necessario derubare i passanti tenendo premuto fino a raggiungere la cifra richiesta.
    Uccidi 25 nemici da un nascondiglio: potrete eliminare i nemici da un mucchio di fieno o di foglie, da un pozzo oppure furtivamente da un angolo.

    LIVELLO 2


    •Esci dal conflitto aperto mimetizzandoti o nascondendoti per 10 volte: quando verrete avvistato fuggite nascondetevi all'interno di un mucchio di fieno o foglie, in mezzo all'erba oppure mimetizzatevi attraverso i gruppi di passanti o sedendovi su una panchina e rimanervi fino a quando non vi verrà notificata l'effettiva fuga; ovviamente mentre eseguirete queste azioni dovrete essere fuori dal raggio visivo dei nemici.
    Allontana 3 cani da guardia usando un'esca: usate i viaggi rapidi per recarvi all'interno del forte a nord-ovest nella Frontiera, a questo punto andate due volte a sinistra rispetto a dove siete arrivati fino a trovare l'uscita; dopo averla varcata potrete notare un Cane che vi si farà subito incontro iniziando ad abbaiare, buttate un esca ed allontanatevi dalla zona così da attirarlo.
    Ora usate altre due volte il viaggio rapido per ripetere il procedimento.
    Deruba 3 guardie di tutto ciò che hanno: portatevi alle spalle di una guardia e tenete premuto per derubarla, ripetete il tutto fino a quando non avrà più niente da "darvi"; ora fatelo con altri soldati per completare la sfida.
    Deruba un ricco di tutto ciò che ha senza farti individuare: trovate qualcuno che abbia dei vestiti abbastanza eleganti e, dopo essergli andato alle spalle, tenete premuto per derubarla, ripetete il tutto fino a quando non avrà più niente da "darvi"
    Esegui 30 uccisioni furtive senza farti individuare: molto semplice, dovrete eliminare 30 nemici alle loro spalle.

    LIVELLO 3


    •Avvelena 5 nemici: vi basterà usare 5 dardi avvelenati (potrete comprarli negli Empori al costo di 225£ ciascuno o, se siete fortunati, ottenerli depredando i nemici uccisi) contro i nemici.
    Trova e apri tutti i 10 scrigni rimasti a New York: dovrete aprire tutti gli scrigni presenti a New York, vi rimando al trofeo "Completista" per un video che vi mostrerà la locazione di tutti essi.
    Vinci al gioco 500£: in questo caso prendete parte al gioco nel quale vi ritenete più bravi così da puntare subito 100£ a partita e sbrigarvela in pochissimo tempo (io personalmente so giocare molto bene a Dama e quindi ho vinto facilmente 5 partite contro l'uomo vicino al porto nella Tenuta di Davenport).
    Borseggia o depreda 1.500£: per completare questa sfida sarà necessario derubare i passanti o depredare i cadaveri tenendo premuto fino a raggiungere la cifra richiesta.
    Attacca e deruba 3 convogli nemici: solitamente potrete incontrare i convogli nella Frontiera, appena ne avvisterete uno andate dietro di esso così da iniziare ad eliminare i soldati alle spalle premendo il tasto ; nel caso si accorgessero di voi eliminate tutti subito in modo da poter andare nel retro del carro per depredarlo.



    L'idolo delle folle
    Libera tutti i distretti di Boston o di New York.

    Sia New York che Boston hanno 3 distretti ciascuno nei quali potrete affrontare degli incarichi chiamati "Missione Liberazione "; potrete vedere lo stato di occupazione delle varie aree e la posizione delle missioni premendo e, successivamente, andando in alto sulla voce "Missioni Liberazione".
    Per liberare i distretti di Boston dovrete innanzitutto copletare i 6 incarichi al suo interno (3 vi chiederanno una determinata cosa e 3 un'altra) mentre per quelli di New York gli incarichi da portare a termine saranno 9 (anche quì ogni 3 avranno un requisito particolare), ecco un elenco completo:

    Boston


    Spoiler:
    Distretto Nord

    Proteggiere i mercanti: dovrete eliminare il tizio che sta infastidendo il mercante il più velocemente possibile poichè nel caso si verificasse un conflitto aperto con gli altri soldati potrebbe scappare facendovi fallire l'incarico.
    Salvare il prigioniero: troverete un civile imprigionato e dovrete salvarlo dopo aver eliminato le guardie presenti nell'area.

    Distretto Centrale

    Lo libererete automaticamente al termine del 2 ricordo della sequenza 6.

    Distretto Sud

    Eliminare la scorta: troverete delle guardie che stanno scortando un agente arruolato, eliminatele tutte.
    Eliminate l'agente arruolato: vi imbatterete in un agente a cavallo, uccidetelo prima che fugga.

    New York


    Spoiler:
    Distretto Nord

    Proteggi una famiglia dallo sfratto: dovrete eliminare tutti i nemici che stanno cercando di sfrattare la famiglia in questione.
    Difendi un contadino mentre miete il raccolto: il contadino verrà assalito da delle guardie, difendetelo eliminandole tutte prima che la sua salute scenda a zero.
    Picchia un mercante per aiutare i bambini affamati: andate a mani nude contro i 2 mercanti così da stordirli (mi raccomando non usate le armi altrimenti fallirete l'incarico).

    Distretto Est

    Picchia un capo per ottenere informazioni: dovrete eliminare le 3 guardie dietro il bersaglio così da costringerlo a darvi delle informazioni.
    Piazza un documento falso addosso a un informatore : andate alle spalle dell'informatore e tenete premuto per piazzare i documenti falsi.
    Impedire un esecuzione: vi troverete nei pressi di un eliminazione pubblica, dovrete impedirla uccidendo tutte le guardie presenti nell'area.

    Distretto Ovest

    Brucia le coperte infette: dovrete eliminare i nemici presenti nell'area e, successivamente, bruciare le relative coperte.
    Porta il civile malato alla clinica: vi troverete davanti ad un civile malato, sollevatelo per trasportarlo nel luogo indicato.
    Abbatti i cani rabbiosi: dovrete semplicemente uccidere il cane presente nell'area.

    Dopo aver terminato gli incarichi di un determinato distretto noterete sulla mappa un simbolo diverso dagli altri chiamato anch'esso "Missione Liberazione", dirigetevi lì per avviare una missione nella quale dovrete eliminare un capo dei templari; una volta completata l'area sarà libera e voi riceverete un nuovo adepto.
    Per sbloccare il trofeo è necessari liberare solo una delle due città mentre per "Completista" occorreranno entrambe.

    Ecco un video che vi mostra come liberare un distretto:

    Spoiler:

    Mentre quest'altro vi indica dove trovare un incarico del distretto Nord di Boston che non compare mai sulla mappa:

    Spoiler:


    Completista
    Completa tutte le voci dell'indicatore dei progressi.

    Per sbloccare questo trofeo dovrete ottenere una sincronizzazione totale del 100% completando quindi tutte le missioni (della storia principale e secondarie), trovare tutti i collezionabili, fabbricare tutti le invenzioni di Franklin e così via, ecco un elenco completo con le relative spiegazioni:


    •Completare tutte le 12 sequenze della storia principale al 100%

    Vedere il trofeo "Perfezionista".


    Completare le sfide e le missioni dei 4 Club (Cacciatori, Esploratori, Pugili e Ladri)

    Vedere il trofeo "Un vero asso".


    Liberare tutti e 3 i Distretti di Boston (Nord, Centro e Sud) ed i 3 di New York (Nord, Ovest ed Est)

    Vedere il trofeo "L'idolo delle folle".


    Portare i vostri 6 adepti al rango di Assassino

    Vedere il trofeo "Magna cum laude".


    Trovare tutti gli almanacchi

    Vedere il trofeo "Parole al vento".


    Aprire tutti gli scrigni


    Spoiler:
    Potrete trovare la locazione di tutti gli scrigni acquistando le seguenti mappe dagli Empori:


    •Boston Nord: 1.000£
    Boston Sud: 1.000£
    Boston Centro: 1.500£
    Frontiera: 3.000£
    New York Nord: 2.000£
    New York Ovest: 2.000£
    New York Est: 2.500£


    Consiglio di collocare sempre un segnale su di essi in modo da poter vedere, una volta arrivati nella loro zona, a che altezza si trovano (per esempio nella Frontiera molti sono sottoterra e, per poterli aprire, dovrete cercare degli accessi alle grotte); per quanto riguarda Boston Centro c'è uno scrigno che non comparirà sulla mappa ed è quello che si trova nella taverna frequentata sempre da Haytham.
    Ecco un video che vi mostra proprio il suddetto collezionabile:

    Spoiler:
    •Raccogliere tutte le piume


    Spoiler:
    Le piume sono presenti solo nella Frontiera (la maggior parte sugli alberi) e, per trovare la loro locazione, potrete acquistare le relative 4 mappe da un qualsiasi Emporio al costo di 2.500£ l'una o, in alternativa, seguire questo video:

    Spoiler:
    •Raccogliere tutti i Gingilli di Gamba di legno

    Vedere il trofeo "Sulle tracce di Kidd".


    Liberare i 7 forti


    Spoiler:
    Nel gioco sono presenti 7 forti da liberare e sono i seguenti:


    •Fort Hill situato nel centro-destra di Boston
    Fort Independence a sud-ovest di Boston
    Fort St. Mathieu nella Frontiera vicinissimo al punto di trasporto per New York
    Fort Monmouth nell'angolo a sud-ovest della Frontiera
    Fort Duquesne nell'angolo a nord-ovest della Frontiera
    Fort Washington nel centro-sinistra di New York
    Fort Division nell'angolo a nord-est a New York vicinissimo al punto di trasporto per la Frontiera


    Una volta entrati in essi verrete attaccati da molte guardie, eliminatele facendovi aiutare dagli adepti e, successivamente, togliete di mezzo il capitano; a questo punto non vi rimane che dare fuoco ai barili esplosivi e terminare il tutto issando la bandiera degli USA.
    Ecco a voi un video che vi mostra l'esatta posizione dei forti:

    Spoiler:
    •Sbloccare tutti gli ingressi delle gallerie sotterranee nei 3 distretti di Boston e nei 3 di New York


    Spoiler:
    Una volta all'interno dei sotterranei dovrete muovervi per i vari cunicoli accendendo le lampade in modo da "creare" la mappa di essi; spesso vi troverete davanti ad una porta chiusa e, per aprirla, sarà necessario scendere attraverso un passaggio presente nell'area così da ritrovarvi dall'altro lato ed aprire la porta per proseguire mentre in altri casi sarà necessario sparare ai barili esplosivi per aprirvi un varco.
    Una volta arrivati alle uscite dovrete allineare dei meccanismi presenti su di esse o, negli altri casi, risolvere dei particolari enigmi denominati "della lanterna magica"; in questi casi troverete nella stanza un proiettore ed un documento il quale vi darà degli indizi su come posizionare i 4 simboli del proiettore, ecco a voi la lista degli enigmi con le relative soluzioni:

    Boston

    Uscita Sud (Crown Coffee House): Mappamondo in alto, croce a sinistra, timone a destra e bilancia sotto
    Uscita Nord-Ovest: Corona in alto, piuma a sinistra, uomo a destra e simbolo G sotto
    Uscita Ovest: Simbolo G in alto, simbolo donna a sinistra, simbolo uomo a destra e bilancia sotto

    New York

    Uscita North Dutch Church: Piramide in alto, croce a sinistra, bilancia a destra e clown sotto
    Uscita Trinity Church: Piramide in alto, aquila a sinistra, corona a destra e simbolo G sotto
    Uscita Cappella St. Paul: Sole in alto, simbolo G a sinistra, simbolo uomo a destra e bilancia sotto

    Raccomando sempre di salire e riscendere subito una volta scoperta una nuova uscira così da far aggiornare le statistiche, ecco a voi due video che vi mostrano l'intero percorso dei due sotterranei:

    Sotterranei Boston

    Spoiler:

    Sotterranei New York

    Spoiler:
    •Completare tutti i contratti di assassinio


    Spoiler:
    Per portare a termine i seguenti incarichi dovrete semplicemente accettare la missione e recarvi verso le 5 icone che compariranno sulla mappa così da eliminare i bersagli indicati nelle varie aree e completare la missione (poichè sono sempre da soli vi basterà prenderli da dietro per non avere nessun tipo di problema); sono presenti in tutto 3 contratti di assassinio per un totale quindi di 15 prede da uccidere, ecco a voi un elenco completo:


    •Contratti di New York: il seguente incarico sarà disponibile dopo aver completato il primo ricordo della sequenza 9
    Contratti della Frontiera: il seguente incarico sarà disponibile dopo aver completato il terzo ricordo della sequenza 5
    Contratti di Boston: il seguente incarico sarà disponibile dopo aver completato la sequenza 6


    Ecco due video che vi mostrano l'esatta posizione delle missioni di Boston e della Frontiera (quella di New York si trova a Sud):

    Contratti di Boston

    Spoiler:

    Contratti della Frontiera

    Spoiler:
    •Completare tutte le missioni corriere


    Spoiler:
    Per portare a termine i seguenti incarichi dovrete semplicemente accettare la missione e recarvi verso le 4 icone che compariranno sulla mappa così da poter consegnare le lettere e completare la missione (vi basterà collocare un segnale per trovarle in pochissimo tempo); sono presenti in tutto 4 missioni corriere per un totale quindi di 16 lettere da portare, ecco a voi un elenco completo:


    •Lettere Boston Centro: il seguente incarico sarà disponibile dalla sequenza 2
    Lettere Boston Nord: il seguente incarico sarà disponibile dopo aver completato il terzo ricordo della sequenza 5
    Lettere New York Est: il seguente incarico sarà disponibile dopo aver completato il primo ricordo della sequenza 9
    Lettere Frontiera: il seguente incarico sarà disponibile dalla sequenza 5


    Ecco a voi dei video che vi mostrano l'esatta posizione delle 4 missioni:

    Lettere Boston Centro

    Spoiler:

    Lettere Boston Nord

    Spoiler:

    Lettere New York Est

    Spoiler:

    Lettere Frontiera

    Spoiler:
    •Completare tutte le richieste di consegna


    Spoiler:
    Per portare a termine i seguenti incarichi dovrete accettare la missione e raccogliere tutti gli oggetti che vi verranno richiesti; una volta che li avrete tutti riportateli dal vostro committente, in totale ci sono 8 missioni corriere, ecco a voi un elenco completo:

    Oggetti Boston Sud

    Il seguente incarico sarà disponibile dopo aver completato il secondo ricordo della sequenza 6, ecco la lista di oggetti da recuperare:


    •5 Pelli di Procione
    5 Pelli di Cervo
    5 Pelli di Castoro
    3 Pelli di Volpe
    2 Bottoni


    Oggetti Boston Centro

    Il seguente incarico sarà disponibile dopo aver completato il terzo ricordo della sequenza 5, ecco la lista di oggetti da recuperare:


    •3 Carte
    2 Accessori per capelli
    2 Bambole
    Anelli d'oro
    2 Saponi


    Oggetti New York Nord

    Il seguente incarico sarà disponibile dalla sequenza 9, ecco la lista di oggetti da recuperare:


    •Sciroppo per la tosse
    Collirio
    Pomata
    Rimedio universale
    Medicina per il mal di stomaco


    Oggetti New York Est

    Il seguente incarico sarà disponibile dalla sequenza 9, ecco la lista di oggetti da recuperare:


    •3 Birre
    2 Sidri
    2 Spiriti
    2 Tè
    2 Carni essiccate di Cervo


    Oggetti New York Ovest

    Il seguente incarico sarà disponibile dalla sequenza 9, ecco la lista di oggetti da recuperare:


    •Sale
    5 Carni di Cervo
    5 Carni di Lepre
    5 Carni di Alce
    2 Pani


    Oggetti Troy's Wood

    Il seguente incarico sarà disponibile dalla sequenza 5, ecco la lista di oggetti da recuperare:


    •3 Artigli d'Orso
    3 Artigli di Lince
    3 Zanne di Lupo
    2 Zanne di Puma
    3 Corna di Alce


    Oggetti Lexington

    Il seguente incarico sarà disponibile dalla sequenza 5, ecco la lista di oggetti da recuperare:


    •3 Pelli d'Orso
    5 Denti di Castoro
    5 Pelli di Lupo
    3 Pelli di Lince
    3 Pelli di Puma


    Oggetti Valley Forge

    Il seguente incarico sarà disponibile dalla sequenza 9, ecco la lista di oggetti da recuperare:


    •Grasso d'Orso
    3 Midolli di Cervo
    Zampa di Lepre
    Cuore di Alce
    Coda di Volpe


    Per ciò che riguardano le parti degli animali li potrete ottenere semplicemente scuoiandoli dopo averli uccisi, mentre per gli altri oggetti seguite questa tabella che vi illustra come fabbricarli (ovviamente dovrete prima trovare i relativi progetti aprendo gli scrigni):


    Spoiler:
    Oggetti da fabbricare Voce nella quale trovarli Artigiani richiesti Risorse richieste
    Bottoni Materiali Falegname (al livello 2) Legno di nocciolo (acquistabile nella voce "foresta" al costo di 30£) - 25£
    Birre Alcool Locandiere (al livello 1) Orzo (acquistabile nella voce "prodotti agricoli" al costo di 25£) - Barili (dovrete fabbricarli) - 25£
    Sidri Alcool Locandiere (al livello 1) Mele (acquistabili nella voce "prodotti agricoli" al costo di 6£) - Barili (dovrete fabbricarli) - 25£
    Spiriti Alcool Locandiere (al livello 1) Segale (acquistabile nella voce "prodotti agricoli" al costo di 30£) - Barili (dovrete fabbricarli) - Orzo (acquistabile nella voce "prodotti agricoli" al costo di 25£) - 25£
    Tè Alimenti Locandiere (al livello 1) Rosmarino (acquistabile nella voce "Erbe" al costo di 7£) - Miele (acquistabile nella voce "prodotti agricoli" al costo di 5£) - 25£
    Carne essiccata di Cervo Locandiere (al livello 1) Carne di Cervo (ottenibile uccidendo e scuoiando un Cervo) - Salgemma (acquistabile nella voce "minerali" al costo di 8£) - 25£
    Carta Materiali Falegname (al livello 2) - Sarta (al livello 1) Corteccia di quercia (acquistabile nella voce "foresta" al costo di 3£) - Lino (acquistabile nella voce "prodotti agricoli" al costo di 27£) - 25£
    Accessorio per capelli Varie Sarta (al livello 1) Inseguire il Cervo (ottenibile uccidendo e scuoiando un Cervo) - Filo (dovrete fabbricarlo) - 25£
    Bambole Varie Sarta (al livello 2) Lana (acquistabile nella voce "prodotti agricoli" al costo di 10£) - Tintura (dovrete fabbricarle) - 25£
    Anelli d'oro Oggetti in metallo Fabbro (al livello 4) Oro (acquistabile nella voce "minerali" al costo di 35£) - 25£
    Sapone Medicinali Locandiere (al livello 1) Grasso d'Orso (ottenibile uccidendo e scuoiando un Orso) - Carbone di legna (acquistabile nella voce "foresta" al costo di 5£) - Rosmarino (acquistabile nella voce "Erbe" al costo di 7£) - 25£
    Pane Alimenti Locandiere (al livello 1) Latte (acquistabile nella voce "prodotti agricoli" al costo di 4£) - Farina (dovrete fabbricarla) - Uova (acquistabile nella voce "prodotti agricoli" al costo di 5£) - 25£
    Sale Alimenti Locandiere (al livello 1) Salgemma (acquistabile nella voce "minerali" al costo di 8£) - 25£
    Sciroppo per la tosse Medicinali Dottore (al livello 2) Bottiglie di vetro (dovrete fabbricarle) - Miele (acquistabile nella voce "prodotti agricoli" al costo di 5£) - 25£
    Collirio Medicinali Dottore (al livello 3) Rosmarino (acquistabile nella voce "Erbe" al costo di 7£) - Bottiglie di vetro (dovrete fabbricarle) - 25£
    Pomata Medicinali Dottore (al livello 1) Grasso d'Orso (ottenibile uccidendo e scuoiando un Orso) - Midollo di Cervo (ottenibile uccidendo e scuoiando un Cervo) - 25£
    Rimedio universale Medicinali Dottore (al livello 2) Bottiglie di vetro (dovrete fabbricarle) - Erba di San Giovanni (acquistabile nella voce "Erbe" al costo di 9£) - 25£
    Medicina per il mal di stomaco Medicinali Dottore (al livello 1) Bottiglie di vetro (dovrete fabbricarle) - Erba gatta (acquistabile nella voce "Erbe" al costo di 3£) - Carbone di legna (acquistabile nella voce "foresta" al costo di 5£) - 25£


    Quì di seguito invece un'altra tabella che mostra come fabbricare i materiali necessari per gli oggetti sopracitati:

    Spoiler:
    Oggetti da fabbricare Voce nella quale trovarli Artigiani richiesti Risorse richieste
    Barili Materiali Falegname (al livello 1) Legno di quercia (acquistabile nella voce "foresta" al costo di 8£) - 25£
    Filo Materiali Sarta (al livello 1) Lana (acquistabile nella voce "prodotti agricoli" al costo di 10£) - Barili (dovrete fabbricarli) - 25£
    Tinture Materiali Sarta (al livello 2) Verdure (acquistabili nella voce "prodotti agricoli" al costo di 8£) - 25£
    Farina Materiali Locandiere (al livello 1) Grano (acquistabile nella voce "prodotti agricoli" al costo di 24£) - 25£


    Ed ecco a voi un video che vi mostra la posizione di tutte queste missioni:

    Spoiler:


    •Completare le 4 missioni navali al 100%

    Vedere il trofeo "Re dei sette mari".


    Potenziare al massimo l'Aquila

    Vedere il trofeo "Armatore".


    Completare le missioni del Capitano Kidd al 100%

    Vedere il trofeo "Sulle tracce di Kidd".


    Completare tutte le missioni Corsari al 100%

    Vedere il trofeo "Chi ha detto pirata?".


    Reclutare tutti i personaggi nella Tenuta

    Vedere il trofeo "Ci siamo tutti".


    Completare tutte le missioni della Tenuta


    Spoiler:
    Potrete iniziare a prendere parte alle missioni della Tenuta già dalla sequenza 5, mano mano che proseguirete con la storia principale vi sarà possibile reclutare molti artigiani con i quali "fondare" una comunità, ecco l'elenco completo degli incarichi:

    Achille


    Spoiler:
    Inizia l'addestramento(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 5): dovrete semplicemente ascoltare la spiegazione di Achille riguardante il "libro contabile".
    I misteri della casa I(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 7): recatevi nella casa di Achille per parlare con lui, seguitelo di sotto nella stanza segreta e, una volta completata la discussione, dirigetevi da Norris all'interno della miniera per farvi consegnare un esplosivo al quale dovrete sparare con la pistola per aprire un varco nella caverna davanti a voi.
    A questo punto entrate al suo interno per recuperare lo scrigno da portare ad Achille, dopo averlo aperto la grotta inizierà a crollare ed avrete a disposizione 2 minuti di tempo per fuggire via; seguite le icone verdi e, quando le rocce bloccheranno il vostro passaggio, andate subito nella direzione opposta per proseguire.
    Dopo essere tornati all'esterno non vi rimane che portare il pacco al vostro mentore.
    I misteri della casa II(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 9): recatevi nella casa di Achille per parlare con lui, al termine della conversazione dovrete recarvi a New York allo scopo di recuperare un altro pacco per lui; trovatelo (sarà molto semplice) e riportatelo da lui.
    Eredità(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 11): dirigetevi nella casa di Achille e, al termine del filmato iniziale, andate a parlare con padre Timothy ed in seguito eseguite l'azione che comparirà sullo schermo per poter assistere al video successivo che sancirà la conclusione della missione.
    Il dipinto di Achille(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 11): per questo incarico dovrete semplicemente andare nella villa di Achille ed interagire con il quadro nel salone per far partire un filmato.

    Big Dave


    Spoiler:
    Disertore(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 8): recatevi nell'icona "Missione Tenuta" nella Frontiera dove vedrete un uomo nei guai, aiutatelo eliminando tutti i nemici presenti nell'area.
    Fatto ciò avrete completato con successo l'incarico reclutando il Fabbro Big Dave.
    Gli attrezzi giusti(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 9): dirigetevi sull'icona "Missione Tenuta" per parlare con il Fabbro, il quale vi chiederà di recuperare due pezzi del nuovo martello; al termine del dialogo recatevi in un Emporio a New York, interagite con il proprietario e selezionate la voce "oggetti missioni cittadini" ed acquistate il "manico di martello in ebano" e la "testa di martello in acciaio temprato".
    Fatto ciò riportate il tutto al vostro amico.
    Fiuto per i guai(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 9): recatevi nell'icona "Missione Tenuta" dove potrete vedere che il buon Big Dave ha catturato un esploratore che si aggirava nei pressi della locanda, mentre discutete ne scorgerete un altro e, al termine del filmato, dovrete inseguirlo ed eliminarlo.
    Fatto ciò tornate indietro per completare la missione.
    Il ritorno(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 10): dirigetevi sull'icona "Missione Tenuta" dove verrete a sapere che le giubbe rosse sono arrivate per prelevare e giustiziare Big Dave; al termine del filmato seguite il Fabbro che vi mostrerà dei barili esplosivi, prendetene uno e sistematelo in fondo alla via in modo da sparargli appena le guardie vi saranno vicine.
    Fatto ciò ripetete il procedimento per far fuori la seconda ondata di nemici; nel caso qualcuno di questi ultimi riuscisse a sopravvivere eliminateli subito così che non possano infliggere danni ingenti ai vostri compagni.

    Godfrey e Terry


    Spoiler:
    Salvataggio al fiume(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 5): questa è una missione della storia principale; per maggiori informazioni vedete il trofeo "Perfezionista".
    Al termine di questo incarico avrete reclutato i due Taglialegna.
    Ladri alla Tenuta(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 5): recatevi nell'icona "Missione Tenuta" dove la moglie di uno dei Taglialegna vi informerà che qualcuno sta cercando di entrare in casa loro; dirigetevi sul posto ed il malvivente, alla vostra vista, fuggirà via.
    A questo punto non dovrete fare altro che inseguirlo ed eliminarlo.
    La lite(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 6): dirigetevi sull'icona "Missione Tenuta" dove incontrerete i figli dei due Taglialegna i quali vi metteranno al corrente della lite in corso tra i due, al termine del dialogo seguite i ragazzi per raggiungere i loro padri.
    A questo punto dovrete compiere un azione particolare ovvero spostare e rispettivamente verso sinistra e destra in modo da far arrivare le due tacche all'esterno; all'inizio potrebbe risultarvi un pò difficile quindi consiglio di muoverle entrambe molto lentamente all'unisono; dopo aver completato questa azione parlate con gli artigiani per mettere pace tra di loro.
    Bocce per principianti(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 7): questa missione dovrete semplicemente disputare una partita a bocce contro Godfrey, poichè non ha importanza il risultato finale potrete giocare con relativa calma.

    Lance


    Spoiler:
    Armi da taglio(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 5): recatevi nell'icona "Missione Tenuta" dove vedrete un uomo appeso per il dirupo e 3 soldati nell'area; eliminate questi ultimi e salvate il malcapitato.
    Fatto ciò avrete completato con successo l'incarico reclutando il Falegname Lance.
    Strumenti giusti(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 9): dopo aver parlato con il Falegname vi darete appunto a Boston per aiutare l'artigiano a recuperare i suoi strumenti, una volta arrivati dirigetevi nel pub per parlare con l'apprendista di Lance, al termine di questo dialogo seguitelo senza farvi notare per scoprire dove ha nascosto gli attrezzi.
    Una volta raggiunto lo scopo recuperate i suddetti per completare con successo la missione.
    Idea vincente(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 10): recatevi nell'icona "Missione Tenuta" per parlare con il Lance il quale è preoccupato per il ritardo di un pacco che sta aspettando, quindi vi chiederà di andare a New York per incontrare il suo contatto e capire cosa sta succedendo.
    Una volta trovato quest'ultimo vi dirà che il pacco è stato ritirato proprio dall'ex apprendista del Falegname il quale ne dividerà il contenuto con 2 amici; ora raggiungeteli ed eliminateli così da poter depredare i loro cadaveri e recuperare il maltolto.
    Fatto ciò tornate da Lance per restituirgli il pacco e terminare la missione.

    Warren & Prudence


    Spoiler:
    Abusi(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 5): dirigetevi sull'icona "Missione Tenuta" vicina al porto della Frontiera dove vedrete dei soldati prendersela con 2 civili; eliminateli tutti in modo da salvare questi ultimi (dopo aver ucciso le prime guardie potrebbe arrivare anche un secondo gruppo).
    Fatto ciò avrete completato con successo l'incarico reclutando i Fattori Warren & Prudence.
    Le enotere di Prudence(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 6): recatevi nell'icona "Missione Tenuta" dove trovere un preoccupato Warren il quale vi dirà che Prudence è sparita; a questo punto andate insieme nella foresta ed esaminate i vari indizi presenti nell'area.
    Una volta trovata la donna uccidete l'Orso che la sta minacciando (sfruttate i soliti Quick Time Event) e riportatela dal marito.
    Dolce attesa(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 7): una volta raggiunta l'icona "Missione Tenuta" scoprirete che Prudence è incinta e che ha bisogno urgentemente di un Dottore; quindi recatevi a Boston per incontrare il medico di conoscenza dei 2.
    Il primo impatto non sarà dei migliori visto e considerato che quest'ultimo sta subendo un aggressione, difendetelo mettendo KO gli assalitori senza usare armi.
    Fatto ciò avrete completato con successo l'incarico reclutando il Dottor Lyle White.
    Allevatore di maiali(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 7): in questa missione dovrete solamente tenere a bada i Maiali facendoli tornare nel loro recinto andando loro incontro; servirà solo un pò di pazienza visto che spesso vanno dove vogliono loro.

    Norris


    Spoiler:
    Rissa!(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 6): recatevi nell'icona "Missione Tenuta" vicina al porto del distretto Nord di Boston dove dovrete aiutare l'uomo in difficoltà eliminando le guardie.
    Fatto ciò avrete completato con successo l'incarico reclutando il Minatore Norris.
    Norris il galante(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 7): dopo un colloquio con Norris scoprirete che quest'ultimo ha un debole per la Cacciatrice Myriam e vuole farle un regalo ma non ha nessuna idea a riguardo; quindi andate a parlare con Prudence la quale vi consiglierà di raccogliere dei fiori indicandovi un luogo ben preciso.
    Recatevi lì (fate attenzione ai numerosi Lupi presenti in zona) per prenderli e, successivamente, portarli dal Minatore mettendo fine alla missione.
    Provaci ancora, Norris!(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 7): dirigetevi sull'icona "Missione Tenuta" dove verrete a sapere che il consiglio di Prudence si è rivelato un buco nell'acqua; a questo punto dovrete recarvi presso l'abitazione di Myriam per scoprire cosa le potrebbe far piacere ricevere come regalo senza farvi individuare.
    Una volta arrivati andate subito sul retro della casa, attendete che la donna si sposti verso il falò ed approfittatene per esaminare l'indizio così da scoprire che le farebbe molto comodo ricevere un coltello nuovo.
    Ora non vi resta che tornare da Norris per riferire il tutto.
    Materie prime(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 8): recatevi nell'icona "Missione Tenuta" dove parlerete con Norris il quale vi chiederà di aiutarlo a raccogliere i minerali; una volta concluso il discorso dirigetevi nella Frontiera per incontrare nuovamente l'artigiano.
    Il vostro compitò sarà quello di difendere il Minatore dalle 7 guardie che arriveranno dopo ogni esplosione, queste ultime saranno in tutto 3 quindi eliminate tutti il più velocemente possibile senza varcare l'area segnata sulla minimappa.

    Lyle White


    Spoiler:
    Dolce attesa(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 7): una volta raggiunta l'icona "Missione Tenuta" scoprirete che Prudence è incinta e che ha bisogno urgentemente di un Dottore; quindi recatevi a Boston per incontrare il medico di conoscenza dei 2.
    Il primo impatto non sarà dei migliori visto e considerato che quest'ultimo sta subendo un aggressione, difendetelo mettendo KO gli assalitori senza usare armi.
    Fatto ciò avrete completato con successo l'incarico reclutando il Dottor Lyle White.
    Mi serve un dottore!(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 9): il bimbo di Prudence sta per nascere quindi, al termine del video, dovrete andare a prendere prima il Dottor White ed in seguito il marito Warren per portarli da lei; avrete 3 minuti di tempo quindi non ci saranno problemi nel portare a termine la missione.
    Maldicenze(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 10): recatevi nell'icona "Missione Tenuta" per incontrare un White abbastanza arrabbiato a causa delle voci che girano sul suo conto; proprio per questo motivo dovrete andare a Boston per trovare il corriere che ha inviato la lettera all'artigiano.
    Fatto ciò non vi rimarrà che corrompere 4 piccoli venditori di giornali (li riconoscerete subito visto che, essendo appunto dei ragazzi, stanno in piedi su delle casse) ed infine usare l'Occhio dell'Aquila per individuare il responsabile di questa campagna contro il Dottore e derubarlo.
    Tempo di attendere(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 11): dirigetevi nei pressi del porto nella Tenuta di Davenport per parlare con il medico il quale, non riuscendo a gestire da solo l'afflusso di malati, ha bisogno di aiuto; a tal fine dovrete andare a prendere Diana e portarla da lui.
    Fatto ciò partirà un filmato al termine del quale avrete a disposizione 2 minuti di tempo per occuparvi personalmente delle altre 5 persone che hanno bisogno di aiuto; interagite con ciascuno di loro e tornate dal Dottore per sancire la conclusione della missione.

    Ellen


    Spoiler:
    Legami spezzati(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 9): recatevi nell'icona "Missione Tenuta" a New York per vedere una ragazza impaurita che vi condurrà da sua madre la quale sta subendo un aggressione da parte del marito; difendetela picchiando l'uomo e costringendolo a scappare.
    Fatto ciò avrete completato con successo l'incarico reclutando la Sarta Ellen.
    La via della seta(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 9): parlate con Elle la quale vi chiederà di tornare a New York per recuperare la sua "seta fine"; una volta giunti sul posto troverete nuovamente suo marito che, alla vostra vista, fuggirà via istantaneamente.
    Ora non vi resta che esaminare gli indizi presenti così da scoprire dove sia il rotolo di seta e raccoglierlo per riportarlo da Ellen.
    L'ultima goccia(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 9): dirigetevi sull'icona "Missione Tenuta" dove verrete messi al corrente del fatto che il marito di Ellen, accompagnato da dei compari, sta cercando di fare irruzione in casa sua.
    Correte immediatamente e mettete tutti KO (mi raccomando senza usare armi altrimenti verrete desincronizzati) con i pugni prima che riescano a sfondare la porta o una delle due finestre (se vedete che qualcuno va proprio verso una di queste strutture allora non perdete tempo e stendetelo subito).

    Myriam


    Spoiler:
    Cacciatore silenzioso(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 6): dirigetevi sull'icona "Missione Tenuta" fino a scorgere una donna ferita, sollevatela e portatela da Achille all'interno della sua dimora; fatto ciò raggiungete la capanna sull'albero della Cacciatrice ed infine eliminate i 6 cacciatori presenti nell'area per poter così tornare dal vostro mentore.
    Fatto ciò avrete completato con successo l'incarico reclutando la Cacciatrice Myriam.
    Trofeo bianco(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 6): dopo aver parlato con Myriam esaminate gli indizi presenti nell'area così da stanare il Puma che scapperà subito; inseguitelo per poi discutere con Norris il quale vi informerà del fatto che l'animale è entrato nella miniera.
    A questo punto entrate anche voi finchè verrete aggrediti proprio dalla belva, evitatelo premendo il tasto che comparirà sullo schermo dando così modo alla vostra compagna di farlo secco.
    Non mi deludere...(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 9): andate da Myriam insieme a Norris il quale le consegnerà il coltello che le ha comprato; al termine di questo siparietto dovrete aiutare la donna nella caccia trovando ed eliminando un Lupo.
    Fatto ciò vedrete che la Cacciatrice è in difficoltà, quindi correte verso di lei per aiutarla facendo scappare l'aggressore, inseguitelo ed uccidetelo.

    Vita quotidiana alla Tenuta


    Spoiler:
    Un nuovo gregge(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 9): recatevi nella locanda per fare la conoscenza di padre Timothy, tutto quello che dovrete fare sarà consegnarli 1.000£ affinchè possa costruire una chiesa nella zona.
    Fatto ciò avrete completato con successo l'incarico reclutando il Prete Timothy.
    Il matrimonio(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 9): dirigetevi nella chiesa per parlare con padre Timothy e, successivamente, tornate indietro da Norris il quale vi dirà che non riesce più a trovare la sua promessa sposa.
    A questo punto esaminate gli indizi presenti nel salone del primo piano e, dopo averla rintracciata, andate da lei ed inseguitela quando tenterà di scappare; fatto ciò godetevi il filmato al termine del quale dovrete interagire con i due gruppi presenti nella locanda.
    Largo alla locanda(questo incarico sarà disponibile dalla sequenza 6): recatevi nell'icona "Missione Tenuta" per fare la conoscenza di Oliver e Corrine, tutto quello che dovrete fare sarà consegnare loro 1.000£ affinchè possano costruire una locanda nella zona.
    Fatto ciò avrete completato con successo l'incarico reclutando i due Locandieri.


    Ecco un video che vi mostra l'ordine migliore nel quale prendere parte alle missioni:

    Spoiler:

    Mentre quì potrete visionare tutte i suddetti incarichi:

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    •Fabbricare tutte le invenzioni di Franklin

    Vedere il trofeo "Bricolage".


    Fine
    Completa ogni missione sbloccata al termine dei riconoscimenti.

    Una volta completata la storia avrete accesso alle seguenti missioni (anche se non è corretto chiamarle in questo modo poichè dovrete semplicemente vedere due video):


    •Kanatahséhton (nella Frontiera)
    Evacuazione (a New York)

    Dopo essere stati in questi due posti dirigetevi a Boston dove verrete catapultati nell'Animus e vi verranno spiegati gli accessi all'animus; una volta tornati nel mondo reale riceverete il trofeo.

    Edited by supersalva9991 - 2/11/2013, 09:39
     
    Top
    .
0 replies since 5/1/2013, 15:25   11876 views
  Share  
.